Salernitana ancora ko: scatta il silenzio stampa, Gregucci appeso a un filo

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Livorno – Ancora una sconfitta, la terza consecutiva. Crisi certificata per la Salernitana di Gregucci che, dopo il ko di Livorno, rischia la panchina. Silenzio stampa e probabile ritiro ad oltranza per i granata che si staccano dalla zona play off e vedono alle spalle diverse squadre in risalita. 

Al Livorno basta un lampo di Diamanti al 23′, quando il talento toscano pesca in area Murilo che si vede respingere la conclusione da Pucino. Sulla ribattuta Rocca fulmina Micai da distanza ravvicinata. La reazione dei granata è timida affidata ad un tiro di Lopez che fila via, non molto distante dal palo alla sinistra di Zima.

Nella ripresa qualcosa si vede. La Salernitana ci prova subito ma è anche sfortunata: al 3′, cross di Casasola, spettacolare rovesciata di Jallow ma Zima è prodigioso, distendendosi sulla propria sinistra per negare la gioia del pareggio all’attaccante gambiano.

Gli uomini di Gregucci sfiorano il pareggio al decimo con Pucino ma ancora Zima dice di no. Poi tocca a Vuletich sprecare di testa, da ottima posizione, un bel cross di Lopez. Poi tocca al Livorno rendersi pericoloso con Diamanti da fuori e con Luci in mischia, Micai salva. L’ultimo tentativo degno di nota è di Di Tacchio ma il suo bolide finisce di pochissimo altro a Zima battuto.

Ora la sosta, in attesa dei prossimi passi della società sempre più contestata dai tifosi granata che anche quest’oggi al “Picchi” hanno esposto uno striscione inequivocabile: “Liberate la Salernitana”. 

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it