Napoli, Sarri e il rimpianto Milik: “Devastante la sua assenza per noi”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il Napoli ha vinto per 2-1 contro il Chievo, un risultato ottenuto con una rimonta clamorosa negli ultimi minuti finali. A Sky Sport, interviene il mister del Napoli, Maurizio Sarri che ha commentato così la gara.

Partita – “Ci fa piacere aver dato un risultato logico alla partita, una gara dominata da noi dall’inizio alla fine. Abbiamo colpito due pali come spesso ci è capitato quest’anno”.

Condizione – “Squadra Scarica mentalmente? Non condivido, è un momento in cui negli ultimi venti metri non riusciamo ad essere precisi come abbiamo fatto nell’arco della stagione”.

Milik – “Il gol di Milik è importante per lui e per noi. Quando è in salute ci fa capire quanto sia stata devastante la sua assenza. Ha perso 16-18 mesi di allenamenti negli ultimi 2 anni. Arek può giocare anche col 4-2-3-1, l’unico problema con lui in questo momento è che s’è infortunato sempre a settembre: ha perso tanti mesi d’allenamento, l’unico problema è di minutaggio”. 

Diawara – “Ha fatto bene l’anno scorso, meno quest’anno, ma adesso è tornato con grande grinta. Attacco in calo? Beh, facciamo un po’ più di fatica a costruire negli ultimi 20 metri, ma mi sembra normale che possa esserci dei passaggi a vuoto. Magari tra qualche domenica con quattro tiri facciamo quattro gol”.

Minutaggio –  “In altre competizioni abbiamo ruotato di più, non credo che una partita di Champions o di Europa League non sia tanto stancante. Il dato non ha nessun tipo di significato, l’anno scorso i miei avevano giocato di più e finirono il campionato in maniera straordinaria. Cosa mi resta dopo la vittoria? Abbiamo avuto grande risposta dopo il primo caldo stagionale e poi un pubblico stupendo fino alla fine. Si annusava nell’aria che l’avremmo vinta”.
Rinnovo –
“Vediamo, sinceramente in questo momento non mi interessa. Sono valutazioni da fare con calma, che voglio fare globalmente con il presidente: magari è lui che non mi vuole più tenere”. 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it