Home Regione Attualità Regione Meteo, le previsioni in Campania di martedì 28 dicembre 2021

Meteo, le previsioni in Campania di martedì 28 dicembre 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, martedì 28 dicembre 2021.

Avellino – Nubi e timide piogge nelle prime ore del mattina, poi la situazione tenderà a migliorare con il trascorrere della giornata. Sole e nubi sparse sull’Irpinia, con vento di tramontana che soffierà con un’intensità di 3 km/h, portando raffiche fino a 23 km/h. Temperatura minima di 7 °C e massima di 13 °C.

Benevento – Qualche debole pioggia nelle prime ore del mattino non dovrà trarre in inganno. Il meteo sul Sannio è destinato a migliorare e sarà caratterizzato da sole e nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con intensità di 3 km/h e con possibili raffiche fino a 23 km/h. Temperature comprese tra 10°C e 16°C. 

Caserta – Le timide piogge di inizio giornata lasceranno presto il posto a un bel sole. La giornata si preannuncia serena, con venti che saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ovest-nord-ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperatura minima di 9 °C e massima di 16 °C.

Napoli – Previste piogge nelle prime ore della giornata, ma ben presto arriveranno le schiarite che porteranno il sole nella giornata partenopea. Sarà una giornata serena, con vento che soffierà da Nord-Ovest e con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature: 11°C la minima e 16°C la massima.

Salerno – Pioggia intermittente fino a metà mattinata, poi il tempo subirà un sostanziale miglioramento. La giornata sul territorio salernitano diventerà serena, con qualche nube sparsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da nord-ovest con intensità di 10 km/h e possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature comprese tra 13°C e 16°C.

Exit mobile version