Meteo, le previsioni in Campania di venerdì 17 settembre

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, venerdì 17 settembre 2021.

Avellino – Cielo che si farà nuvoloso nelle prime ore del mattino, quando inizieranno a cadere le prime gocce di pioggia. Tempo variabile quello previsto sull’Irpinia, con le precipitazioni che si alterneranno a sprazzi di sole. La giornata sarà caratterizzata da venti moderati e da temperature che dovrebbero raggiungere al massimo i 27°.

Benevento – Inizio di giornata caratterizzato dalle piogge nel Sannio. Perturbazioni che si attenueranno con il passare delle ore diventando di minore intensità. Cielo nuvolo, con sole a spazzi ma temperature ancora di fine estate, con il termometro che arriverà a toccare i 30°. Previsti venti di portata moderata a spirare sul territorio.

Caserta – Pioggia fin dal mattino e peggioramento previsto per il pomeriggio. La giornata dei casertani non sarà di quelle estive, con l’autunno che bussa prepotentemente alle porte. La situazione dovrebbe migliorare solo in tarda serata, mentre le temperature dovrebbero mantenersi costantemente sopra i 20°. Previsti venti di entità moderata.

Napoli – Un venerdì all’insegna della pioggia per i napoletani che si sveglieranno con possibili temporali. La situazione dovrebbe migliorare verso tarda mattinata, ma nel pomeriggio sono previsti nuovi rovesci. Le temperature, nonostante la pioggia, dovrebbero mantenersi intorno ai 30° per l’intero arco della giornata. Previsti venti deboli e moderati.

Salerno – Giornata caratterizzata da nubi sparse sull’intero territorio salernitano, non sono previste precipitazioni. Il sole farà ogni tanto la propria comparsa e le temperature si manterranno costantemente sopra i 20°, fino a sfiorare i 30° nel primo pomeriggio. Venti deboli e moderati soffieranno nella giornata odierna.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it