Jill Cooper diventa Brand Ambassador BeGood

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 4 minuti

È ufficiale: Jill Cooper è Brand Ambassador BeGood. La famosa conduttrice televisiva e personal trainer approva gli outfit snellenti e drenanti realizzati in Dermofibra Cosmetics, l’innovativo tessuto brevettato dall’azienda per il benessere di tutte le clienti.

Jill, nata a Wichita (Kansas) e trasferitasi poi a Roma, è conosciuta per una serie di motivi. Ha intrapreso la sua carriera in televisione come valletta, e si è affermata rapidamente arrivando a lavorare in varie trasmissioni. Ha aiutato numerosi VIP a provvedere alla loro forma fisica, e ha inventato un metodo di allentamento celebre non solo in Italia ma anche in diversi paesi europei: il SuperJump, che si basa su un trampolino modificato.

Un personaggio versatile e poliedrico, che ha anche pubblicato dei libri – come Conquista il tuo corpo e Una vita tutta mia – e oggi è tutor di Detto fatto: il programma TV dedicato a coloro che vogliono adottare uno stile di vita sano e, all’occorrenza, dimagrire.

Una breve panoramica, che però già ci fa capire il notevole contributo di questa professionista. Jill Cooper per il marchio BeGood ha speso parole di elogio, tanto che ha deciso di rappresentarlo. Già questo la dice lunga sull’efficacia dei leggings sportivi e degli altri articoli disponibili!

I benefici degli outfit BeGood per il fitness

Quelli di cui parliamo sono veri e propri slim effect products. Dei capi d’abbigliamento che favoriscono la perdita dei kg in eccesso potrebbero sembrare un sogno, ma esistono e sono firmati BeGood.

Questi indumenti svolgono un’azione di reshaping, nel senso che facilitano la riduzione del giro vita, delle cosce e dei fianchi. A cosa è dovuta una simile capacità? I materiali con cui sono confezionati gli outfit eseguono un autentico massaggio, che incentiva il drenaggio dei liquidi e supporta l’organismo nell’eliminazione delle tossine.

Già questo è fondamentale per combattere il gonfiore addominale e per mantenersi in forma. I tessuti in oggetto, con la loro tecnologia all’avanguardia, contrastano la ritenzione idrica e migliorano persino la circolazione del sangue. Sono nostri complici nella lotta a inestetismi come la cellulite!

Un’altra buona notizia: i leggings testati e approvati da Jill Cooper, così come i top, le tute ecc., sono concepiti per sostenere i muscoli e le articolazioni durante la ginnastica. Ad esempio, il legging superslim possiede una fascia alta che cinge il fondo della schiena e dà forza sia all’addome sia al dorso. La lunghezza copre anche il tallone, e consente di effettuare gli esercizi senza scivolare.

E che dire delle maglie, pensate per garantire una maggiore presa delle mani nel corso del training? Idee di ultima generazione, che non potevano non essere apprezzate da un’esperta del settore come Jill!  

Il tessuto Dermofibra Cosmetics

I completi da donna BeGood, quindi, sono utili per dimagrire, per ridurre la pelle a buccia d’arancia, per godere di un’ottima microcircolazione, per praticare sport al meglio delle nostre facoltà. In aggiunta, sono in grado di idratare la cute per tutto il tempo in cui vengono indossati.

A questo eccellente risultato concorrono le sostanze che si trovano nei tessuti. Nello specifico:

  • l’aloe vera;
  • la vitamina A;
  • la vitamina E;
  • sali minerali come il magnesio, lo zinco e il silicio;
  • la caffeina.

Dermofibra Cosmetics è frutto della mente di veri professionisti del fitness, ed è uno dei motivi che hanno determinato l’inclinazione di Jill Cooper per il marchio BeGood.

Una vasta gamma di modelli per un workout alla moda

I leggings drenanti BeGood non sono soltanto funzionali, ma anche decisamente “in”. Proprio ciò che serve alle donne che desiderano allenarsi senza rinunciare all’eleganza.

Coloro che scelgono di acquistare questi prodotti hanno a disposizione un assortimento ampio e trasversale. Il catalogo del brand include leggings a tinta unita, maculati, zebrati, camouflage, scozzesi e chi più ne ha più ne metta. Si forniscono modelli decorati da fasce laterali, oppure con effetto jeans (i cosiddetti jeggings). 

La praticità, dunque, procede di pari passo con la bellezza. Questi indumenti sono di tendenza, e possono davvero migliorare l’autostima e la sicurezza di chi li utilizza. Le esponenti del genere femminile vogliono sentirsi affascinanti sempre, anche quando fanno sport!

Una piccola parentesi: questi capi sono perfetti per numerose attività. Dallo yoga al pilates, dal running alla ginnastica in palestra o all’aperto.

Non solo leggings!

Come conferma la nuova Brand Ambassador BeGood, i leggings non sono l’unico articolo offerto dall’azienda.

Già abbiamo citato i top e le maglie abbinabili, nonché le tute. Inoltre il marchio propone canotte, costumi da bagno, underwear e addirittura pigiami in Dermofibra Cosmetics. L’ideale per combattere la cellulite anche durante il sonno!

Non mancano gli accessori, come i guanti per workout, le fasce per il collo e quelle per il torso, le mascherine. BeGood mira a rendere più agevoli e confortevoli tutti gli istanti della vita, che siano dedicati al training, al tempo libero o al riposo.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it