Home Regione Attualità Regione Covid-19, ancora 38 positivi in provincia di Salerno: la mappa dei contagi

Covid-19, ancora 38 positivi in provincia di Salerno: la mappa dei contagi

Tempo di lettura: 2 minuti
Oggi sono stati rilevati 38 positivi, in provincia di Salerno di cui: 12 a Caselle in Pittari (casi collegati ad un ristorante con il contagio di alcuni dipendenti), 6 a Mercato San Severino (famiglia riunitasi per il pranzo di ferragosto), 4 a Bellizzi, 4 a Salerno, 3 a Nocera Inferiore, 1 a Baronissi, 2 a Battipaglia, uno a Cava dei Tirreni e Vietri sul mare. Al conto vanno aggiunti altri 2 ebolitani positivi Covid-19.
 

Sale a 16 il numero complessivo nel centro della Piana del Sele, di questi dieci  sono attualmente residenti nella città guidata dal sindaco Cariello. Sono 24 i dipendenti i cui tamponi hanno avuto esito positivo di cui: 8 residenti a Eboli e 16 residenti nei comuni limitrofi. 

Dei lavoratori ebolitani sei erano già positivi e in quarantena obbligatoria e due nuovi casi si sono registrati oggi. Questi ultimi sono stati informati e posti in quarantena obbligatoria.  
Allo stato attuale, dunque, il quadro ebolitano è il seguente: 5 persone sono ricoverate in struttura ospedaliera fuori città (collegate al primo nucleo familiare di ritorno da un viaggio all’estero), una persona trasferita volontariamente presso altra sede per ottemperare all’isolamento fiduciario (collegato al gruppo di ritorno da un viaggio in Sardegna), 8 persone positive sono in isolamento fiduciario (collegate al ceppo dell’azienda agricola). Infine, altri due casi sono stati segnalati a Sarno. 
Exit mobile version