Polla (Sa) – È guarito dal covid-19 il vicesindaco della città di Auletta, Antonio Addesso, trasferito questa mattina nell’ala ospedaliera dedicata al post covid-19.
Una buona notizia che giunge dall’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove il giovane vicesindaco è ricoverato da diverse settimane.
Cure che finalmente questa mattina, hanno portato Addesso a lasciare il reparto covid-19 per essere trasferito nel reparto post-covid, inaugurato in queste ore presso il nosocomio valdianese.
Addesso infatti, era risultato positivo al coronavirus nelle scorse settimane e le sue condizioni di salute si erano aggravate tanto da richiedere un ricovero d’urgenza nel nosocomio. Nei giorni precedenti il ricovero inoltre, quando le condizioni di salute facevano pensare già ad un contagio da coronavirus, il giovane vicesindaco del Tanagro che si trovava in isolamento domiciliare e sotto osservazione da parte dell’Asl, aveva lamentato la mancata esecuzione del tampone più volte richiesta ai sanitari. Ricoverato nel reparto covid-19 del Curto a causa di problemi respiratori, Addesso ha ricevuto tutte le cure del caso e qualche giorno fa Addesso è stato sottoposto nuovamente ai tamponi per la ricerca del coronavirus che hanno dato esito negativo, decretando la sua guarigione.