Napoli – AAA cercasi volontari per la campagna elettorale. A lanciare l’annuncio è l’ex Opg insieme a Potere al Popolo in corsa alle prossime regionali. Dalla raccolta firme all’impegno sul territorio per diffondere il programma elettorale e conquistare consensi, si cercano e reclutano attivisti a Napoli e provincia.
Oggi l’ex Opg conta circa 200 persone impegnate in prima linea, ma per la sfida elettorale – che vede candidato per Potere al Popolo Giuliano Granato a presidente della Regione Campania – servono rinforzi. Video per i social, banchetti, porta a porta. “Ti piace scrivere, andare in giro, parlare con le persone? Te la cavi con la grafica? Sei un memer creativo? Sai fare foto o video? Hai voglia di metterti in gioco insieme ad altri? Abbiamo bisogno di te” l’annuncio social che dà appuntamento a giovedì 9 luglio alle ore 18 all’ex Opg a Materdei per conoscersi e rimboccarsi le maniche.
“Potere al Popolo sfida i soliti vecchi zombie alle prossime elezioni – spiegano -. Gli altri hanno soldi, mezzi e conoscenze importanti: noi abbiamo una collettività creativa”. Insomma come una sorta di Zio Sam di sinistra che parte dal basso Potere al Popolo “Want you”.