Napoli – AAA cercasi volontari per la campagna elettorale. A lanciare l’annuncio è l’ex Opg insieme a Potere al Popolo in corsa alle prossime regionali. Dalla raccolta firme all’impegno sul territorio per diffondere il programma elettorale e conquistare consensi, si cercano e reclutano attivisti a Napoli e provincia.
Oggi l’ex Opg conta circa 200 persone impegnate in prima linea, ma per la sfida elettorale – che vede candidato per Potere al Popolo Giuliano Granato a presidente della Regione Campania – servono rinforzi. Video per i social, banchetti, porta a porta. “Ti piace scrivere, andare in giro, parlare con le persone? Te la cavi con la grafica? Sei un memer creativo? Sai fare foto o video? Hai voglia di metterti in gioco insieme ad altri? Abbiamo bisogno di te” l’annuncio social che dà appuntamento a giovedì 9 luglio alle ore 18 all’ex Opg a Materdei per conoscersi e rimboccarsi le maniche.
“Potere al Popolo sfida i soliti vecchi zombie alle prossime elezioni – spiegano -. Gli altri hanno soldi, mezzi e conoscenze importanti: noi abbiamo una collettività creativa”. Insomma come una sorta di Zio Sam di sinistra che parte dal basso Potere al Popolo “Want you”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it