Vito Grassi presidente Unione Industriali di Napoli: succede a Prezioso

(ANSA) - NAPOLI, 20 NOV - Il Consiglio di Presidenza di Confindustria Campania ha deciso di proporre la candidatura di Vito Grassi, vicepresidente dell'Unione industriali di Napoli, per la Presidenza della Camera di Commercio di Napoli. Ha inoltre "accettato di assumersi la responsabilità della guida della Camera di Commercio di Salerno grazie alla disponibilità e all'impegno di un esponente di primo piano del suo sistema quale è quella" di Andrea Prete. Lo rende noto la stessa Confindustria Campania con un comunicato. (ANSA).
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vito Grassi subentra a Ambrogio Prezioso alla Presidenza dell’Unione Industriali Napoli. Lo ha eletto l’Assemblea dell’Associazione imprenditoriale, riunitasi oggi nella sede di Palazzo Partanna. Cinquantanove anni, laureato in Ingegneria Civile Idraulica, Grassi è alla guida di Graded Spa, attiva nella progettazione, sviluppo, costruzione, e gestione di impianti tecnologici e di produzione energia ad alta efficienza, che annovera importanti e prestigiosi clienti sui mercati locali ed internazionali.

Nel 2006 ha inoltre creato, in joint-venture con la Stim Srl di Latina, la Grastim Srl, certificata ESC, “energy service company”, impegnata nella costruzione e la gestione di impianti di cogenerazione ad alta efficienza energetica per il mercato primario dell’ industria manifatturiera, in espansione sui mercati esteri. “Bisogna dare risposte alla crisi istituzionale. Il Paese deve avere un Governo qualunque esso sia e ci auguriamo succeda presto”, ha detto il neo presidente.
   

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it