Napoli – In concomitanza con la festa del Papà il Policlinico della Federico II darà il via ad un evento per tenere fede alle visite mediche al di fuori della sfera del covid che sono state messe in disparte nell’ultimo periodo come quelle cardiologiche ed urologiche.
Queste le parole di Anna Iervolino, Direttore generale dell’azienda ospedaliera, riportate da Vesuvio Live: “Restiamo concentrati sulla lotta al Covid cui la mia Azienda non si è mai sottratta contribuendo all’offerta di posti letto dedicati. Contestualmente, riteniamo necessario mettere in atto uno sforzo organizzativo ed assistenziale straordinario ed ulteriore per assicurare le cure necessarie anche alle altre patologie che invece la pandemia ha portato a trascurare”.
Per prendere parte al’evento basterà inviare quindi una mail. Nel testo di prenotazione vanno indicati: nome, cognome, data di nascita, residenza, telefono ed è richiesta la scansione dell’impegnativa. Per raggiungere gli edifici in cui si svolgeranno le visite e gli esami diagnostici, è disponibile il servizio bus navetta circolare in partenza da Via Pansini e da Via De Amicis. Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata all’iniziativa sul sito aziendale: www.policlinico.unina.it