Verona – C’è grande fiducia in casa del Verona in vista della trasferta di Napoli. La squadra di Tudor arriva al Maradona sulla scorta di tre risultati utili consecutivi. Oltre al pareggio di Udine ci sono stati i successi con Lazio e Juventus a gasare l’ambiente. Il club si trova in una situazione di classifica di assoluta tranquillità.
E anche le parole del tecnico Igor Tudor sono improntate alla serenità e alla fiducia: “Napoli sarà una partita difficile per noi, giocheremo in casa di una delle favorite per lo scudetto, una squadra composta da giocatori forti ed un allenatore bravo come Spalletti. È una motivazione grande per noi, l’obiettivo è quello di fare bene, di imporci come fatto sinora e poi vedremo cosa succede“. Così l’allenatore del Verona, Igor Tudor, prima della trasferta al Maradona.
Il tecnico croato svolge quindi una riflessione sulla prima parte del campionato: “Viste le prime undici giornate – osserva -, il Napoli merita più di tutti di stare in testa alla classifica. Per noi domani sarà bello affrontare la capolista. Cerco sempre di trasmettere il coraggio ai miei ragazzi e sono sicuro che anche domani daremo il massimo. Vogliamo fargli male, attaccandoli e non pensando a difenderci e basta. Il calcio deve essere un divertimento ed uno spettacolo”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it