Urla, clacson e scooter: il ricordo di Antonio si trasforma in una bolgia (VIDEO)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Afragola (Na) – Nella notte tra il 20 ed il 21 agosto scorso un 27enne di Afragola ha perso la vita dopo un incidente in moto, in via Brin a Napoli. Nella cittadina napoletana è stata quindi organizzata, nella serata del 23 agosto, una manifestazione commemorativa in suo ricordo. 

L’ultimo saluto ad Antonio, questo il nome del ragazzo, si è però trasformato in un enorme caos. Tra suoni prolungati di clacson e passaggio infinito di scooter (con conducenti perlopiù senza casco e talvolta tre passeggeri), la città è diventata una bolgia. A denunciare la situazione è stato il consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, con un video postato sui propri canali.

“La manifestazione è stata una mancanza di rispetto alla memoria di Antonio. Abbiamo inviato una nota al sindaco per chiedere quali provvedimenti intenda mettere in atto”, ha scritto Borrelli su Facebook.

Afragola, la commemorazione per Antonio, morto in un incidente in moto, si trasforma in una bolgia infernale-1

Afragola, la commemorazione per Antonio, morto in un incidente in moto, si trasforma in una bolgia infernale. Un mare di scooter invade le strade ed i marciapiedi, a tre e senza casco a bordo dei motorini. La manifestazione è stata una mancanza di rispetto alla memoria di Antonio. Abbiamo inviato una nota al sindaco per chiedere quali provvedimenti intenda mettere in atto.

Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Lundi 24 août 2020

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it