Napoli – Nel comune di Torre del Greco è stato effettuato un arresto ai danni di F.F di 44 anni per maltrattamenti verso la ex compagna e per estorsione continuata ai danni della titolare di un noto esercizio commerciale del territorio.
Le indagini sono state portate avanti a seguito della denuncia di suddetta titolare. Le estorsioni andavano avanti da circa un anno ed è arrivato più volte a minacciarla presentandosi presso il negozio
Ogni settimana la titolare versava nelle tasche di F.F. un corrispettivo variabile da 50 a 200 euro. Inoltre ogni giorno l’uomo trafugava tra la merce del negozio portando via prodotti alimentari, senza pagare ovviamente.
Nel corso dell’attività investigativa sono emersi altresì ulteriori elementi, riscontrati con successivi approfondimenti, che hanno consentito di accertare che F.F. almeno negli ultimi tre anni aveva posto in essere reiteratamente condotte vessatorie e violente di particolare gravità ai danni della compagna, anche in presenza dei figli minori di quest’ultima.