
Torre Annunziata (Na) – Era finito agli arresti domiciliari ma quando i carabinieri sono passati per il controllo lo hanno trovato insieme con degli amici e hanno trovato anche una “sorpresa”: 35 grammi di marijuana nella calza della Befana.
Così i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio C.M., 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari, durante un servizio notturno, sono andati a casa dell’uomo per controllarlo. Il 35enne doveva stare a casa visto che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. All’interno dell’abitazione però, oltre all’uomo, anche due giovani.
E’ scattata la perquisizione e sono stati rinvenuti e sequestrati 35 grammi di marijuana e vario materiale per il taglio e il confezionamento.
Non è stato facile trovare lo stupefacente: erano nascosto all’interno di una calza natalizia. I Carabinieri si sono insospettiti perché appariva francamente prematura la presenza del dono per l’epifania. L’arrestato è in attesa di giudizio.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it