
Napoli – Perseguitata e minacciata, una donna di 40 anni di Castellammare di Stabia, non ha più resistito alle continue ed insistenti vessazioni ad opera dell’ex compagno diventato un vero e proprio stalker.
Si è quindi recata dai carabinieri di Sorrento denunciandolo e chiedendo aiuto. I carabinieri non hanno minimizzato il racconto della donna e hanno deciso di monitorare i suoi spostamenti per prevenire probabili atti di violenza.
Le ipotesi dei carabinieri hanno avuto un riscontro positivo, infatti, mentre la donna era in attesa alla stazione di Sorrento è stata raggiunta dal 62enne che l’ha afferrata per il braccio strattonandola violentemente.
I carabinieri, appostati poco lontano, hanno assistito alla scena e sono intervenuti tempestivamente per fermare e arrestare l’uomo che è stato condotto in carcere. Per la donna, inizia una nuova vita.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it