Spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale: due arresti in stazione

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Le attività di controllo continuano incessantemente nella Stazione di Napoli Centrale dove, nel fine settimana, sono stati identificati e fermati due uomini.

Il primo è un 20enne originario del Gambia che ha insospettito gli agenti della Polfer che hanno deciso di seguirlo fino a piazza Principe Umberto. Qui il giovane è stato avvistato mentre vendeva sostanze stupefacenti ad un uomo. Gli agenti sono immediatamente intervenuti trovando altre nove dosi di hashish e fermando anche l’acquirente, un 54enne campano, che cercava di nascondere le sue quattro dosi.

Il giovane, arrestato, è stato portato negli uffici di Polizia mentre altri agenti provvedevano alla perquisizione della sua abitazione dove hanno trovato due panetti e dieci dosi di hashish e otto dosi di marijuana. La sostanza stupefacente recuperata, per un peso complessivo di circa 150 grammi, è stata sequestrata.

Il secondo uomo, fermato sempre alla stazione, è un pregiudicato della provincia di Caserta che tentava di eludere i controlli ai varchi di accesso ai binari, forzando l’apertura di un ingresso e colpendo la porta con calci e pugni.

Una pattuglia della Polizia Ferroviaria è intervenuta per placare il 47enne che si è scagliato violentemente su un agente della Polizia procurandogli delle contusioni. L’uomo è stato arrestato per lesioni, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I due uomini, sono ora in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dal Giudice Monocratico del Tribunale di Napoli.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it