Home Napoli Cronaca Napoli Schianto mortale, Sonia grave in ospedale: “Trovato un solo casco”

Schianto mortale, Sonia grave in ospedale: “Trovato un solo casco”

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato trovato un solo casco sul luogo dell’incidente mortale avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Diocleziano, nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. Proseguono le indagini della sezione Infortunistica della polizia municipale dopo il drammatico schianto tra uno scooter e un’auto costato la vita al 21enne Luca Neglia. Quest’ultimo si trovava in sella al suo Honda Sh 150 in compagnia della fidanzata quando, in seguito a un sorpasso probabilmente azzardato, è andato a scontrarsi frontalmente con un’altra vettura guidata da una ragazza di 26 anni.

Per Neglia non c’è stato scampo: il giovane è morto sul colpo. La fidanzata, Sonia, è ricoverata in condizioni “estremamente gravi” all’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici le hanno dovuto asportare la milza e un rene e nei prossimi giorni verrà nuovamente operata nell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia per ricomporre la frattura al bacino e alle gambe, oltre quella alla mascella. 

Dalle immagini delle telecamere presenti della zona, e acquisite dalla polizia municipale, non è ancora chiaro se la coppia indossasse o meno il casco. “Il motorino andava troppo veloce ed era notte fonda, nelle prossime ore capiremo meglio la situazione” spiega il capitano Antonio Muriano. L’unico dato certo è quello relativo all’unico casco trovato sul luogo dell’incidente. Attesa anche per l’esito degli esami alcolemici e tossicologici effettuati sulle tre persone coinvolte nel sinistro. Intanto è stata effettuata oggi l’autopsia sul corso di Luca Neglia. 

Exit mobile version