Home Napoli Napoli, Salvini snobba il Milan e canta “Un giorno all’improvviso”

Napoli, Salvini snobba il Milan e canta “Un giorno all’improvviso”

21/11/2014 Modena, il segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini conclude la campagna elettorale del candidato alla presidenza della Regione Emilia Romagna in piazza Grande
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il deputato della Lega Nord Matteo Salvini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Cantando anche l’inno “Un giorno all’Improvviso”, il politico ha affermato: “Preferirei parlare poco di calcio”. Infatti il leader è un noto tifoso milanista, e non è affatto contento del momento che sta vivendo la squadra rossonera esprimendo la sua delusione per il percorso degli uomini di Montella in campionato.

NAPOLI – “E’ la squadra che gioca meglio e ha l’allenatore più in gamba. Ha meccanismi consolidati, automatismi e velocità. La Juventus secondo me è stanca e ha la pancia piena. Le altre non si avvicinano. Il Milan lasciamo stare, non dico nulla. Se non succede nulla di strano, gli azzurri possono vincere lo scudetto”.

MILAN – “Abbiamo fatto tre sconfitte clamorose. Per il momento siamo una squadra imbarazzante. Non mi piace come Montella sta facendo giocare il Milan, non c’è gioco, non c’è un’idea di squadra. Mi fido di Fassone e quindi lascio a lui le scelte. Da troppo tempo non abbiamo un’idea di gioco. Puoi perdere con la Roma, puoi perdere con la Lazio, puoi perdere con la Sampdoria, ma giocando a pallone e tirando in porta. Quello che manca al Milan non sono le vittorie, è un’idea di gioco”.

ANCELOTTI – “Prende 12 milioni di euro netti l’anno, non penso che la nuova proprietà abbia altre decine di milioni di euro da spendere per cambiare la panchina”.