Napoli – “Santa Luciella tutta per voi” è il nuovo format pensato dalla Chiesa di Santa Luciella ai Librai per inaugurare la riapertura del Museo.
A partire da domani, sabato 6 giugno, sarà possibile visitare i sotterranei che custodiscono il famoso teschio con le orecchie.
La direzione del museo ha specificato le nuove modalità di visita nel rispetto delle norme per salvaguardare i cittadini e prevenire la diffusione del virus.
Le visite guidate si svolgeranno ogni sabato e domenica dalle 10.30 alle 17.30 e sarà obbligatoria la prenotazione da effettuare telefonicamente o inviando una mail a respiriamoarte@gmail.com.
Infine ogni turno prevederà un massimo di 5 persone per una durata complessiva di 15 minuti di assoluta ammirazione all’interno della chiesa dove i visitatori saranno gli unici in quel frangente.
Nel cuore del centro storico di Napoli, si riaccende il fascino e il mistero che gravita attorno al teschio con le orecchie custodito nella Chiesa di Santa Luciella, nuovamente aperta ai più curiosi.