Riapertura negozi, il Comune a sostegno dei commercianti: “E’ nu juorno buono” (VIDEO) 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pomigliano D’Arco (Na) – Riaprono oggi gli esercizi commerciali in Campania (Clicca qui), per alcuni di essi addirittura dopo 2 mesi di stop, legati al lockdown. A Pomigliano D’Arco, nel Napoletano “E’ nu juorno buono”. Così tramite un video, con sottofondo la musica di Rocco Hunt, il Comune del vesuviano ha voluto fare i propri speciali auguri a tutti i commercianti che da oggi finalmente ripartono.

Il video è stato realizzato insieme all’associazione dei commercianti CAIP con la collaborazione del Presidente Ciro Esposito e l’assessorato al Commercio del comune vesuviano.

Con l’apertura degli esercizi commerciali – racconta Vincenzo Caprioli, assessore al Commercio nel comune di Pomigliano d’Arco – inizia una seconda fase dopo la tragedia degli ultimi mesi. Una seconda fase certamente positiva da guardare con speranza, perché la riapertura degli esercizi commerciali è un buon segno”.

Ma purtroppo – continua Caprioli –  non tutti hanno aperto. Alcuni, infatti, hanno ritenuto che le attuali condizioni della riapertura erano svantaggiose economicamente, ci auguriamo che questo atteggiamento col tempo possa cambiare”.

Si riparte, #ènujuornobuono per i commercianti di Pomigliano

Si riparte, #ènujuornobuono per i commercianti di PomiglianoDomani riaprono al pubblico tanti esercizi commerciali della città. I commercianti hanno voluto salutare questo giorno con un messaggio di buon auspicio. L'amministrazione comunale è costantemente vicina a loro in questi giorni.Grazie all'associazione dei commercianti CAIP e al Presidente Ciro Esposito per la fitta collaborazione ed a tutti i commercianti che hanno contribuito alla realizzazione di questo video

Publiée par Comune di Pomigliano d'Arco sur Mercredi 20 mai 2020

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it