Il retroscena: “La moglie e il figlio di Sarri spingono per il ritorno a Napoli”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, dando così il ben servito a Rino Gattuso che potrebbe lasciare la panchina azzurra dopo pochi mesi di conduzione e una coppa Italia conquistata. I primi contatti tra il club e l’allenatore sarebbero da ricondurre alla sconfitta riportata contro il Verona per 3-1 lo scorso 24 gennaio.

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha parlato anche di calciomercato: “Aurelio De Laurentiis ha già telefonato a Maurizio Sarri. So che il mister non lo confermerà mai, ma vi assicuro che è così. Il coach di Figline Valdarno direbbe di sì a tre condizioni: 1) Vuole chiarezza. Non avrebbe problemi nemmeno a un ridimensionamento. De Laurentiis dovrebbe essere chiaro con i tifosi, non promettere lo Scudetto; 2) La seconda condizione è di carattere economico. Vuole uno stipendio comunque adeguato”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: “La terza condizione è la seguente: la riconferma di Giuntoli e di Pompilio, due persone di cui si fida tantissimo. Voglio essere chiaro però. Si tratterebbe della prossima stagione. Il Chelsea, dopo avere esonerato Lampard, rivoleva il mister. Marina Granovskaia, in particolare, si è battuta per il ritorno dell’allenatore. Sarri aveva detto di sì al Chelsea. Roman Abramovič ha però fermato tutto. La moglie e il figlio di Sarri spingono per il ritorno di Maurizio a Napoli”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it