“Cari Campani, il Napoli sostiene la candidatura di De Luca per il secondo quinquennio di presidenza della Campania. Oggi è l’unico politico che può risollevare le sorti della Regione a livello nazionale e internazionale. Non abbiate dubbi. E’ lui l’uomo migliore del momento“. È quanto twittato poco fa da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.
Il patron azzurro irrompe nel bel mezzo del silenzio elettorale per promuovere la candidatura del Governatore uscente della Campania, Vincenzo De Luca. Non sono mancate le polemiche al tweet da parte di alcuni sostenitori della squadra partenopea, tra il “pensa a completare la rosa” e “non tirare in ballo il Napoli nella politica”. Il presidente del club campano non è nuovo ad uscite del genere: risale soltanto alla scorsa settimana il battibecco social con il candidato presidente del centrodestra per le Regionali in Campania, Stefano Caldoro.
Cari Campani, il Napoli sostiene la candidatura di De Luca per il secondo quinquennio di presidenza della Campania. Oggi è l’unico politico che può risollevare le sorti della Regione a livello nazionale e internazionale. Non abbiate dubbi. E’ lui l’uomo migliore del momento. #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 20, 2020