Napoli, rapina in pizzeria durante l’orario di lavoro: “Non si può andare avanti”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli – Una pizzeria è stata derubata da alcuni malviventi durante una sera di lavoro. Il tutto è accaduto in una pizzeria di Afragola ed è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza del locale.
 
Oltre alla cassa hanno portato via anche gli effetti personali del proprietario e del personale della pizzeria. Un chiaro messaggio di quanto sia difficile in questo momento tenere a bada i malfattori che in epoca covid sembrano essersi rinvigoriti. 
 
La polizia e le forze dell’ordine in generale dovrebbero certamente controllare maggiormente il territorio. Gli agenti sono troppo spesso dispiegati male in alcune zone. Lo scorso week end per esempio, al centro storico di Napoli, c’erano diverse pattuglie ferme a piazza del Gesù mentre nei vicoli adiacenti si faceva festa ed i ragazzi si assembravano.
 
Queste le parole del proprietario della pizzeria derubata l’altra sera ad Afragola postatae da Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina facebook: “Francesco, l’altra sera dopo una giornata di duro lavoro, sono entrati nella mia pizzeria ad #Afragola e ci hanno rapinato. Si sono portati via tutto, soldi e effetti personali. Così non è più possibile andare avanti.”
 
Questo il commento del Consigliere Regionale: Dobbiamo scegliere da che parte stare. O con le persone oneste e lavoratrici o con i parassiti e i delinquenti. Bisogna battersi per la tolleranza zero senza se e senza ma”.
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it