“Del bilancio preventivo per il 2018 oggi varato mi preme sottolineare i circa 61 milioni destinati a interventi infrastrutturali, presenti nella programmazione annuale delle opere 2018”. Così il presidente dell’Autorità Portuale Pietro Spirito a proposito dell’approvazione del bilancio di previsione per il prossimo anno.
Si è riunito questa mattina, infatti, il comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale e ha approvato il bilancio di previsione 2018 all’unanimità. “E’ avvenuto nei tempi assegnati dalla legge di riforma – fanno sapere dall’Autorità – dei porti, entro il 30 ottobre. L’Adsp di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia è tra le prime, in Italia, ad aver ottemperato alla redazione del documento contabile”.
”Siamo soddisfatti del lavoro svolto, che ci ha permesso di presentare e approvare nei tempi previsti il bilancio 2018 che riguarda i tre porti del sistema campano”, spiega il presidente dell’Autorità portuale Mar Tirreno Centrale, Pietro Spirito. Il bilancio, infatti, risulta così composto: avanzo di cassa 116.932.790 euro; avanzo economico 2.559.170 euro; avanzo di amministrazione, 100.461.280 euro.