Torino-Napoli, le pagelle degli azzurri: Osimhen straripante

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Meret 7 – Riesce a risolvere un paio di situazioni insidiose con grande sicurezza. Sta tornando ai suoi ottimi livelli.

Di Lorenzo 7 – Ottima prestazione di sacrificio e di spinta. L’ex Empoli attacca costantemente sull’out di destra e serve anche l’assist a Bakayoko per l’1-0. Sfiora l’autogol, Osimhen salva sulla linea.

Rrahmani 6,5 – Buona partita del kosovaro che non soffre troppo le offensive granata.

Koulibaly 6,5 – Prova sontuosa come al solito. Anche un gigante come Belotti non può nulla con il senegalese quando è in gran forma.

Hysaj 6,5 – Non stecca. Gioca bene indietro e anche meglio in avanti quando serve l’assist ad Osimhen per il 2-0, anche se gran parte del lavoro lo fa proprio il nigeriano.

Demme 6 – Si limita al compitino ma lo fa in maniera molto ordinata.

Bakayoko 7 – Nelle ultime uscite si era visto un cambio di rotta. L’ex Milan si vuole giocare tutte le carte per provare a permanere qui a Napoli. Il suo gol spiana la strada azzurra.

Dal minuto 85 Fabian Ruiz s.v.

Politano 6 – Prova la sua solita incursione a rientrare. Questa volta non riesce a sfondare come con la Lazio ma è sempre una spina nel fianco.

dal minuto 59 Lozano 6 – Entra bene in partita con un paio di cross. Petagna prova poi a metterlo a tu per tu con Sirigu. Il portiere della nazionale però ha la meglio

Zielinski 6 – Meno brillante del solito. Gli avversari stanno imparando a conoscere le sue giocate ma è sempre molto efficace.

Dal minuto 59 Mertens 6 – Cerca di guadagnare tempo e spazio con la sua esperienza

Insigne 6,5 – Voleva celebrare con il gol la sua presenza numero 300. Non riesce a marcare il gol per un soffio. Al minuto 60 infatti prende in pieno il palo dopo un bel tiro a giro.

Dal minuto 85 Elmas s.v.

Osimhen 7,5 – Corre in attacco e torna in difesa. Segna un gol e ne toglie uno dalla propria porta. La difesa non riesce mai a tenerlo. Straripante.

Dal minuto 80 Petagna s.v.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it