Le pagelle di Napoli-Inter: Insigne e Politano difensori aggiunti

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Le pagelle degli azzurri al termine del match Napoli-Inter

Meret 6 – Non può davvero nulla sulla botta di Eriksen. La traversa lo grazia invece sul tap in di Lukaku. Per il resto niente sbavature.

Mario Rui 6 – A lui spettava il compito più difficile, fronteggiare il velocissimo Hakimi. Lo è riuscito ad arginare con l’esperienza. Partita sufficiente.

Koulibaly 6,5 – Vero faro della difesa deve fare a sportellate con Lukaku, non di certo uno qualsiasi. Il loro duello vede sempre vincitori diversi. Non era facile.

Manolas 6,5 – Nessuna sbavatura in difesa, poteva forse fare qualcosa in più sul gol di Eriksen. Mezzo voto in più per aver salvato il risultato all’ultimo secondo su Hakimi.

Di Lorenzo 5,5 – Se da una parte c’è Hakimi, dalla parte dell’Ex Empoli c’è un Darmian in gran spolvero che ha messo in costante difficoltà il terzino destro. Non riesce a trovare il varco giusto per spingere.

Fabian Ruiz 5,5 – Partita sottotono dello spagnolo che con la mediana nerazzurra non è mai riuscito a trovare la giocata giusta o servire i compagni in modo pericoloso.

Dal minuto 91 Hysaj sv.

Demme 6 – Da entrambe le squadre ci si aspettava un approccio vigoroso e aggressivo. Demme ha fatto il suo dovere tra le fila azzurre. Handanovic miracoloso sul suo tap in.

Insigne 7 – Mezzo voto in più per il gol provocato e mezzo voto in più per quella diagonale difensiva che ha tolto le castagne dal fuoco una palla pericolosissima. Capitano vero.

Zielinski 5,5 – Per gli uomini di fantasia oggi non era semplice. Neanche lui come Fabian è riuscito a superare agilmente la difesa e la mediana avversaria. Conte in questo senso l’ha preparata veramente bene.

Dal minuto 87 Elmas s.v.

Politano 6,5 – Come Insigne ripiega bene in difesa e non disdegna attacchi in avanti. Colpisce la traversa che sarebbe valsa il suo nuovo vantaggio azzurro.

Dal minuto 91 Bakayoko s.v.

Osimhen 5,5 – Si vede poco. Non è in giornata, ma più che demerito suo è merito degli arcigni difensori di Conte.

Dal minuto 74 Mertens s.v.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it