Home Napoli Attualità Napoli Ottaviano, nuovo contagio da Covid19: positiva operatrice sanitaria

Ottaviano, nuovo contagio da Covid19: positiva operatrice sanitaria

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ottaviano (Na) – Nonostante il calo costante dei contagi da coronavirus in Regione Campania la pandemia non è certo terminata. Dopo i quattro casi positivi nella provincia di Napoli degli ultimi giorni, un altro caso si è registrato nella serata di ieri ad Ottaviano, nel Nolano.

E’ risultata positiva al Covid19 un’operatrice sanitaria, che presta il suo servizio in una struttura del Napoletano. Lo rendo noto il primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso, lo stesso chiarisce che la donna è in buone condizioni, ma bisogna ancora rispettare tutte le norme imposte per evitare la diffusione del contagio.

Nella giornata di ieri – racconta Capasso – c’è stato comunicato che una cittadina domiciliata a Ottaviano è risultata positiva al covid – 19. Si tratta di una operatrice sanitaria di una struttura del napoletano, è in buone condizioni di salute”.

Sono state adottate – rassicura il sindaco –  tutte le procedure per mettere in isolamento i familiari ed i suoi contatti più stretti, la situazione è sotto controllo. Vi ricordo che nella nostra Regione è in vigore l’obbligo di indossare la mascherina e che è necessario rispettare tutte le regole sull’igiene e sul distanziamento fisico. Non abbassiamo la guardia”.

Exit mobile version