Home Napoli Cronaca Napoli Notte di terrore al Loreto Mare, tre vigilantes picchiati da un paziente

Notte di terrore al Loreto Mare, tre vigilantes picchiati da un paziente

L'ingresso del Pronto Soccorso dell'ospedale ''Loreto Mare'' di Napoli, in una foto d'archivio. ANSA / CIRO FUSCO
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Una storia al limite del paradossale ma che ancora una volta vede come protagonisti personali dei nosocomi partenopei. Ancora una volta una notte di violenza negli ospedali napoletani. Al Loreto Mare tre uomini della vigilanza privata sono stati picchiati perchè si sono frapposti ai medici che erano stati presi di mira da un uomo di 37 anni che non ne voleva sapere di aspettare il suo turno.

È accaduto dopo le 2 al pronto soccorso del nosocomio napoletano. L’uomo è arrivato in stato di agitazione e con gli abiti strappati raccontando di essere stato picchiato sul Lungomare di Napoli. Assistito dai medici del Triage gli è stato assegnato un codice verde, quello meno grave e quindi invitato ad attendere il suo turno. Questo non è andato di buon grado e dopo alcuni minuti di attesa ha fatto irruzione all’interno del pronto soccorso puntato ai medici: voleva picchiarli. Sono intervenuti gli uomini della vigilanza privata ma il 37enne si e’scagliato contro di loro con estrema violenza tanto che uno degli uomini ha riportato addirittura una frattura alla spalla.

Durante l’aggressione alcuni sanitari si sono nascosti nelle medicherie per evitare i colpi dell’uomo che aveva steso al tappeto tra agenti della vigilanza privata. Sul posto è intervenuta la polizia che ha arrestato il 37enne, originario di Pozzuoli. I vigilantes sono stati assistiti dal personale ospedaliero del Loreto Mare, che ha assegnato un referto di 30 giorni con ulteriori 30 giorni da convalidare alla guardia ferita alla spalla e referti di 7 giorni per gli altri due coinvolti.

Exit mobile version