Meret 7 – Ottima la prestazione del portiere che nel primo tempo tiene più volte a galla i suoi. Nel secondo tempo però non può nulla su Faraoni.
Di Lorenzo 6 – Prestazione opaca del terzino che spinge poco ma è ordinato dietro.
Rrahmani 7 – Il primo gol della sua carriera in Serie A arriva nel momento del bisogno. Peccato per il finale.
Manolas 5,5 – Troppo spesso in ritardo. In affanno ad ogni tentativo offensivo degli scaligeri.
Hysaj 4 – Suo l’errore che porta al gol di Faraoni. Per il resto partita ordinata ma quell’errore è valso la Champions.
Dal minuto 72 Mario Rui s.v.
Fabian Ruiz 5 – Male in fase di impostazione. Non riesce mai a servire i compagni nel modo corretto. Pochi spunti e molto affanno. La tensione era alle stelle.
Bakayoko 5,5 – La mediana oggi ha faticato molto. Gli scaligeri sono venuti agguerriti al Maradona ed hanno rovinato la festa. Ma da un giocatore della sua esperienza ci si aspettava di più.
Dal minuto 81 Petagna s.v.
Lozano 5 – Irruento, falloso e poco propositivo. Sente la troppa pressione.
Dal minuto 68 Politano 5,5 – Non tocca molti palloni e non si rende mai pericoloso.
Zielinski 5 – Poche volte riesce a fare da spola tra centrocampo e attacco. Un vero peccato. Si era sempre distinto in tutte le altre gare. Ma come tutta la squadra oggi è andato in difficoltà.
Dal minuto 72 Mertens s.v.
Insigne 6 – Il più propositivo li in avanti. Almeno ci prova e va anche vicino al gol quando al minuto 33 sfiora il palo alla destra dell’estremo difensore del Verona.
Osimhen 5 – Partita opaca dell’attaccante nigeriano. Non viene mai servito a dovere ma non fa neanche più di tanto per andare a prendersi il pallone. Nota poco lieta di giornata.