Napoli – I carabinieri della sezione Napoli Stella hanno posto a sequestro ben 7 veicoli senza assicurazione. Le forze dell’ordine nelle ultime ore stanno controllando a tappeto alcune zone della città, su tutti i quartieri di Forcella e Mercato.
Hanno controllato oltre 70 persone e 30 veicoli. Sette di questi sono stati sequestrati perché privi della copertura assicurativa. Sedici le contravvenzioni al codice della strada notificate, molte delle quali per guida senza casco per quanto riguarda ovviamente i motocicli.
Sono stati poi denunciati due stranieri perché illegalmente sul territorio nazionale. Un giovane di Forcella è stato denunciato invece per resistenza a pubblico ufficiale. Durante un posto di controllo non ha rispettato l’alt ed è fuggito. Raggiunto e identificato, il giovane è stato segnalato all’autorità giudiziaria. Saranno invece segnalati alla Prefettura due persone perché trovate in possesso di droga per uso personale. Sono stati quindi sequestrati 4,7 grammi di hashish.