Home Napoli Sarri: “Abbiamo sbagliato molto, Milik una soluzione importante”

Sarri: “Abbiamo sbagliato molto, Milik una soluzione importante”

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Dopo il pareggio contro il Sassuolo, che ferma la corsa del Napoli verso il tricolore, il tecnico Maurizio Sarri ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.
Partita – “Sono due punti persi, dispiace abbiamo sofferto perché siamo andati in svantaggio in maniera strana, dopo alcune situazioni favorevoli. E’ stato problematico dare ritmo contro un Sassuolo che ha puntato a portare a casa il risultato. Se io arbitrassi non permetterei certi atteggiamenti, ma gli avversari fanno quello che torna comodo a loro. Almeno l’abbiamo pareggiata e questo ci consente di andare a 18 mesi d’imbattibilità esterna. Comunque abbiamo creato molto ma è un momento in cui sfruttiamo poche delle palle gol che creiamo. Sicuramente se la squadra continua a creare così arriverà il momento che farà 5 gol, l’importante è continuare a creare così. Oggi ci è mancata qualità tecnica in fase d’impostazione più che in attacco, abbiamo sbagliato molto più di quello che sbagliamo solitamente”.
Milik – “Ha accumulato 4-5 ingressi con noi di 15-20 minuti, anche in Nazionale, comincia ad avere una buona condizione ed è stato pericolosissimo, ha preso una traversa. E’ una soluzione importante, c’è solo da riportarlo a un minutaggio più lungo”.
Obiettivo – “Noi vogliamo arrivare a 87 punti, che sarebbe il record del Napoli di tutti i tempi. Ci dà un po’ fastidio non aver vinto oggi per avvicinarci a questo traguardo a cui teniamo tanto e che vogliamo ottenere, se lo facciamo presto è meglio”.

Exit mobile version