Napoli – La gara tra Napoli Primavera ed Empoli Primavera, di scena lunedì 17 febbraio alle 15.00, chiuderà il 19esimo turno del Campionato Primavera 1.
Il cambio in panchina per gli azzurri non ha portato finora ai risultati sperati. Fatta eccezione per il successo contro il Torino per 2-1 dello scorso 26 gennaio, i ragazzi ora allenati da Angelini non sono riusciti a riconfermarsi contro Bologna ed Inter. In particolare, la manita della scorsa settimana contro i nerazzurri potrebbe ancora pesare nella testa di Idasiak e compagni.
Non va meglio all’Empoli, che dopo aver battuto la Juventus per 2-0, ha trovato due sconfitte consecutive contro Cagliari e Lazio. I toscani sono però a quota 23, a +11 dai partenopei. Curiosità: le due squadre, pur avendo subito lo stesso numero di gol (31) sono distanti cinque posizioni in classifica. Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo domani allo stadio Ianniello di Frattamaggiore.
Napoli: Idasiak, Zanoli, Senese, D’Onofrio, Costanzo, Zanon, Ceparano, Zedadka, Vrikkis, Vianni, Palmieri. All: Angelini.
Empoli: Pratelli; Donati, Viti, Matteucci, Adamoli; Zelenkovs, Belardinelli, Sidibe; Lombardi; Merola, Cannavò. All.: Buscé.