Dopo la partenza della prima squadra, due giorni fa è iniziato a Castel di Sangro il ritiro del Napoli Primavera, che terrà impegnati gli azzurrini fino al 16 settembre prossimo. La rosa del neo tecnico Emmanuel Cascione, ingaggiato dal club partenopeo dopo l’esperienza al Cattolica (Serie D), è un vero e proprio cantiere aperto. Considerando che l’obiettivo stagionale è il ritorno immediato nel Campionato Primavera 1, la società sta cercando dei rinforzi.
Secondo quanto raccolto da IamNaples.it, sono in prova due ragazzi dell’Afro Napoli (Napoli United) insieme ad altri tre provenienti dall’Olanda. Si tratta del difensore centrale senegalese Babacar Dieng (2003), del centrocampista Contieh (2002), del centrocampista Maxim Van Peer (2003) proveniente dall’Under 18 del VVV-Venlo, del centravanti Enoch Mastoras (2003) cresciuto nel vivaio dell’Utrecht e del centrocampista Jordy Leijten (2002) proveniente dall’Under 19 dell’Asmw Ambacht.
Infine, al gruppo si è aggiunto anche Sami Brando (2001), arrivato nel gennaio scorso dall’Inter. Il centrocampista aveva ottenuto cinque gettoni con la maglia azzurra, prima che i campionato giovanili finissero anzitempo a causa della pandemia.