Luca Palmiero, centrocampista di 24 anni di proprietà del Napoli, è stato uno dei tanti calciatori azzurri a partecipare al ritiro di Castel di Sangro dopo il rientro da altre esperienze. Lo scugnizzo nativo di Mugnano infatti viene da un’annata in prestito con la maglia del Pescara, in Serie B, dove ha raccolto 22 presenze ed un gol.
Per Palmiero, che il Napoli ha acquistato nel 2015 dal Marano Calcio, si potrebbero aprire le porte della prima squadra. Il classe 1996 infatti è stato uno dei calciatori che si sono fatto notare maggiormente in positivo nel corso del ritiro in Abruzzo. Motivo per cui il club partenopeo avrebbe chiesto al suo agente di aspettare almeno 10 giorni per decidere il suo futuro, perché la società potrebbe decidere di trattenerlo in rosa. Lo riporta in giornata Tuttosport.
Dopo l’uscita di Allan infatti, il Napoli avrebbe bisogno di un centrocampista in più. Senza altri colpi in uscita però, gli azzurri non faranno entrate importanti. Per questo motivo Palmiero resterebbe all’ombra del Vesuvio come uomo in più per la mediana. Dopo le avventura con Paganese, Akragas, Cosenza e Pescara, il ragazzo sogna la Serie A con lo stesso Napoli che lo ha lanciato nel calcio dei grandi.