Home Napoli Napoli-Juventus, le pagelle del match: prova sontuosa di Rrahmani

Napoli-Juventus, le pagelle del match: prova sontuosa di Rrahmani

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Gli azzurri hanno superato la Juventus per 1-0 dopo un match molto equilibrato. Queste le pagelle del match.

Meret 7 – Torna titolare dopo le ultime gare in panchina. Tre grandi parate che mantengono il risultato sull’1-0 per il Napoli.

Di Lorenzo 6 – Riesce a contenere molto bene le offensive di Chiesa ed Alex Sandro.

Maksimovic 7 – Questa volta fa davvero una gran partita. Non ha un compito facile, quello di marcare Morata, eppure se la cava molto bene. Fa valere la sua fisicità.

Rrhamani 7 – La miglior prova da quando è in maglia azzurra. Mostra grande senso tattico e salva 2 volte su Cristiano Ronaldo.

Mario Rui 7 – Prova di carattere quella del terzino portoghese. Si sgancia, chiude bene e si permette il lusso di alcuni come leziosismi come un bel tocco di tacco a liberare Insigne.

Zielinski 6 – Buon lavoro tra centrocampo e attacco. Dirige bene la manovra.

Dal minuto 64 Elmas 6 – Tocca pochi palloni. Questo è il momento di maggiore difficoltà e la squadra ha dovuto arretrare di qualche metro.

Bakayoko 5,5 – Partita decisamente sottotono. Poco in palla e non riesce a fermare le controffensive.

Politano 6 – Buona anche la prova di Matteo Politano che dialoga bene con i compagni. Non trova il varco giusto ma lavora al servizio della squadra.

Dal minuto 64 Fabian Ruiz 6 – Entra nel momento in cui bisogna soffrire e lo fa sacrificandosi facendo qualche passo indietro. Il suo rientro però è molto importante.

Insigne 7,5 – E sono 100 con la maglia del Napoli. La cifra tonda è arrivata proprio con i bianconeri. Poteva andare già a segno nella finale di Supercoppa Italiana ma in quell’occasione sbagliò il calcio di rigore.

Dal minuto 88 Lobotka s.v.

Lozano 6,5 – La solita spina nel fianco per le retroguardie avversarie. Questa volta un po’ meno lucido sotto porta. La sua grande corsa è preziosissima

Osimhen 5,5 – Non è ancora in condizione ottimale. Stasera però è arrivata la vittoria e quindi va bene così.

Dal minuto 75 Petagna s.v.

Exit mobile version