Home Napoli L’avvocato Grassani avverte Sarri: “L’allenatore non potrà liberarsi”

L’avvocato Grassani avverte Sarri: “L’allenatore non potrà liberarsi”

Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il legale della società azzurra Mattia Grassani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. L’avvocato ha fatto chiarezza sulla situazione contrattuale di  Maurizio Sarri, ha parlato anche dei nuovi acquisti, Younes e  Verdi, che avrà a disposizione Carlo Ancelotti nella prossima stagione.

Sarri – “Il tecnico è legato per altri due anni al Napoli con un contratto in essere. L’accordo può essere sciolto il 31 maggio di ogni stagione previo pagamento della clausola di 8 milioni. Questo tipo di opzione non è stata esercitata e quindi l’allenatore non potrà liberarsi in questo momento. A differenza di qualunque contratto, quello di Sarri è valido fino al 2020 a meno che non ci  sia una nuova contrattazione con De Laurentiis che possa cambiare lo scenario. Chi vuole tesserare Sarri dovrà iniziare una nuova trattativa perché dal 1 luglio inizierà il nuovo contratto con il Napoli. Il tecnico sarà formalmente esonerato ma resterà a stipendio del club azzurro”.

Younes – “Il giocatore può solo onorare il contratto firmato con gli azzurri a partire da luglio. Tra meno di 30 giorni il signor Younes dovrà solo presentarsi nel ritiro con il resto della squadra”.

Exit mobile version