Napoli – “Una persona positiva come me poteva mai risultare negativo al test Covid-19?”, è con queste parole, pubblicate con un post su Facebook, che Lello Carlino ha annunciato di essere positivo al Covid.
Presidente del Napoli calcio femminile e patron di Carpisa, Lello Carlino ha deciso di zittire così le voci che da qualche giorno giravano sulla sua ipotetica positività al virus. “Sto bene, molto bene e logicamente in rigorosa quarantena”, specifica il presidente che dopo aver trascorso le vacanze in Sardegna ha effettuato il tampone e scoperto di essere stato contagiato.
Asintomatico e in buone condizioni di salute, Carlino è ormai in isolamento da giorni e poche ore dalla sua comunicazione ufficiale sono bastate a fan e sostenitori per inviare messaggi di vicinanza e incitamento alla guarigione.
“Presidente guarisci presto”, è tra i commenti più diffusi sotto il suo post pubblicato sui social a cui si uniscono quelli dei simpatici tifosi: “Forza! Speriamo che la quarantena passi velocemente perché voglio vederti brillare sul tetto del mondo con il Napoli Femminile”, e infine arriva anche qualche consiglio: “Sfrutta la quarantena per meditare sulle grandi imprese che dovrai fare dopo”, sostiene goliardicamente un tifoso della squadra.