Napoli – “Contro il Legia abbiamo vinto una partita importante”. Diego Demme parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss ed esprime le sue sensazioni dopo la gara di ieri. “Mi sento bene, ho recuperato dall’infortunio e ieri sono soddisfatto della mia prestazione. Con Anguissa vicino sento anche maggiore sicurezza perchè è un calciatore di potenza e tecnica. Spalletti sta facendo grandi cose, ci sta dando fiducia, cura i dettagli e sta coinvolgendo tutto il gruppo nel progetto. Stiamo bene fisicamente, ci alleniamo con tanta intensità e vogliamo continuare così. Il mister mi dà tanta carica, mi spiega ogni movimento e da lui ho un input importante. Ha stima di me e questo mi fa sentire bene. Voglio dare tutto per la squadra per ripagare la fiducia”
Ieri hai speso parole bellissime per il capitano: “Sì ho fatto i complimenti a Lorenzo, è un campione e ieri ha dimostrato il suo talento. Noi tutti siamo stretti attorno a lui, è un giocatore che ci trascina e che può fare la differenza”. Il gol lo hai sfiorato anche tu ieri: “Sì peccato, è passato vicino al palo ma magari la prossima volta riuscirò a segnare. L’importante è che la squadra abbia vinto e che siamo lanciati anche in Europa”.
Vi aspettavate l’esplosione di Osimhen dopo vari infortuni che lo hanno tenuto fermo lo scorso anno? “Io non ho mai visto da vicino un attaccante di questa forza. E’ la punta più forte con la quale abbia mai giocato. E’ un calciatore strepitoso a volte diventa immarcabile”
Adesso il match di Roma, sentita anche per storia e tradizione: “Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa mentalità. La Roma ha perso ieri, ma domenica saranno alla ricerca del riscatto. Sarà una gara molto difficile ma anche bella da giocare”.
Quali sono i tuoi “sogni” per questa stagione: “Dobbiamo restare coi piedi per terra ma sicuramente vogliamo dare il massimo partita dopo partita. Personalmente sono felice a Napoli, i tifosi mi riempiono di affetto e vogliamo dedicare a loro qualcosa di importante. La spinta del Maradona ci dà una carica enorme…”.