Napoli – Ieri gli agenti del Commissariato di Poggioreale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile antidroga e antiesplosivo dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno svolto una vasta operazione con modalità “Alto Impatto” nella zona del “Rione Luzzatti”.
Il servizio di controllo straordinario del territorio, teso a contrastare ogni forma d’illegalità, ha visto anche il concorso dell’elicottero del IV reparto volo della Polizia di Stato. Sono state identificate 52 persone di cui 19 con precedenti di polizia, controllate 24 autovetture di cui una sottoposta a sequestro poiché sprovvista di assicurazione ed elevati 3 verbali al codice della strada.
Nel corso dei controlli è stata trovata in via G. Bruno una pistola replica in metallo, priva del tappo rosso, nascosta in una scatola all’interno di un’area comune di uno stabile. Sono state effettuate quattro perquisizioni domiciliari e controllati 11 soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari. Uno di essi, non trovato all’interno dell’abitazione, è stato denunciato in stato di irreperibilità per evasione dagli arresti domiciliari.