Napoli – La squadra di Gattuso è una delle più in forma dell’ultimo periodo. In una sola settimana ha ottenuto due vittorie esterne contro dirette avversarie per la Champions come Milan e Roma.
Due prestazioni convincenti che hanno convinto gli addetti ai lavori a cambiare idea su Gattuso. Le critiche infatti sono piovute quando la squadra non otteneva grandi risultati e non esprimeva un gran gioco, ma non ha mai potuto contare su molti titolari.
Secondo Luciano Moggi infatti se il Napoli avesse avuto meno incidenti di percorso avrebbe potuto lottare per il titolo. Gattuso, secondo Moggi, sta facendo un grande lavoro ed è stato penalizzato da covid e infortuni vari.
Queste le parole di Luciano Moggi riportate da Libero: “Se la squadra del tanto criticato Gattuso non avesse avuto incidenti a getto continuo, covid compreso, se la società gli avesse dato la possibilità di andare a Torino a giocarsi la partita quando la Juve era un cantiere (Pirlo dixit), questo Napoli avrebbe potuto lottare anche per il titolo”.