Serie A – Con l’ultima giornata di campionato la classifica è tornata a cambiare in favore del Napoli. Gli azzurri, con la bella e brillante prestazione sul Torino con la vittoria di 2-0, si sono portati a pari punti con Milan e Juventus e quindi al terzo posto per differenza reti.
Il Milan ieri sera è crollato all’Olimpico contro una Lazio in forma smagliante. Un 3-0 netto che mette in discussione il futuro dei rossoneri dopo un inizio di campionato strepitoso. La Juventus ha invece pareggiato sull’ostico campo di Firenze.
Il Napoli ha atteso questo momento a lungo. Ad inizio anno ha avuto troppi problemi legati ad infortuni, casi covid e critiche e polemiche per Gattuso. Da quando però il tecnico calabrese ha potuto contare sui suoi fedelissimi i risultati si sono visti.
L’Atalanta è a soli due punti, il secondo posto è fattibile. Ma cosa ancora più importante è tenere a distanza il Milan e la Juventus. In questo modo il Napoli potrà garantirsi l’accesso alla Champions League che magari potrebbe significare anche il rinnovo del contratto per lo stesso Rino Gattuso.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it