
Qualiano (Na) – Credeva di dormire sogni tranquilli Rosario Capodanno, il 42enne che nascondeva sotto il materasso 2.950 euro in contanti provenienti da attività illecite.
Nella sua abitazione a Qualiano, sono stati rinvenuti anche un panetto di hashish e di 14 stecchette della stessa sostanza già pronte per lo smercio per un totale di 38 grammi e un bilancino di precisione con materiale vario per il taglio e il confezionamento delle dosi.
Inoltre è risultato in possesso anche di una pistola scenica cal. 9×21 completa di 10 proiettili del medesimo calibro.
I carabinieri della stazione di Qualiano, dopo la perquisizione e il ritrovamento di tali materiali, hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga e detenzione illegale di munizionamento di arma da fuoco.
L’uomo è ora presso il carcere di Poggioreale.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it