
Napoli – E’ arrivata nella tarda serata di ieri l’ufficialità del passaggio di Kostas Manolas dalla Roma al Napoli. Il difensore greco approda in azzurro grazie al pagamento della clausola da 36 milioni di euro prevista nel contratto dell’ormai ex giallorosso. Trentaquattro milioni andranno alla Roma e due al giocatore. Manca invece poco all’ufficializzazione di un altro trasferimento, quello di Diawara al club capitolino. L’ingaggio di Manolas sarà di quattro milioni e duecentomila euro annui per cinque anni.
L’ufficialità è arrivata attraverso un tweet della As Roma e successivamente con un comunicato stampa: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo, alla Società Sportiva Calcio Napoli S.p.A., i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Konstantinos Manolas, a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro”.
Lo stesso Manolas ha ringraziato la sua vecchia società con un post sui canali social: “Voglio ringraziare gli allenatori, i compagni di squadra e tutti i tifosi che in questi anni mi sono stati vicino e mi hanni sostenuto. Ho passato 5 anni meravigliosi, ho sempre dato tutto con amore per questa squadra. Ciao e grazie Roma!”
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it