Nel decennio bianconero il Napoli è la squadra che ha battuto più volte la Juve

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è la squadra che ha battuto più volte la Juventus in campionato a partire dalla stagione 2011-12. In questi lungo decennio di dominio bianconero sono 5 le vittorie degli azzurri che in questa speciale classifica è prima a pari merito con la Roma.

Un dato non di certo scontato se pensiamo soprattutto all’epoca Conte e Allegri dove la Juventus inanellava vittorie su vittorie e le sconfitte in campionato erano davvero molto poche.

Le vittorie del Napoli sulla Juventus in campionato

30 marzo 2014 – Un Grande Napoli batte la Juventus per 2-0 in campionato con le reti di Callejon e Mertens. All’epoca l’attacco azzurro era composto da Callejon, Insigne, Higuain.

26 settembre 2015 – Ancora una volta al San Paolo, ed ancora una volta il Napoli segna due gol alla Juventus. Questa volta a realizzare i gol sono stati Insigne ed Higuain. Un minuto dopo il gol del Pipita ci fu il gol di Lemina. Partita terminata 2-1.

22 aprile 2018 – Uno dei match più storici di sempre. Il gol a tempo scaduto di Koulibaly con un gran colpo di testa manda in delirio i tifosi e la sua squadra a -1 dal primato.

26 gennaio 2020 – Una delle ultime partite pre covid. Zielinski e Insigne da una parte ed il gol della bandiera di Cr7 dall’altra bloccano il risultato sul 2-1 a favore degli azzurri.

13 febbraio 2021 – Questo ì l’ultimo match di campionato che ha visto contrapposto il Napoli alla Juventus. Insigne si vendica del rigore fallito in Supercoppa Italiana e lo trasforma senza patemi d’animo nel gol vittoria.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it