Napoli – Due gol dal dischetto che scacciano via i fantasmi e regalano il primato in classifica al suo Napoli. Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro il Bologna, parlando della partita e del campionato che stanno disputando gli azzurri. “I rigori li so calciare al di là che ne ho sbagliato qualcuno. I rigori li sbaglia solo chi li calcia, l’importante era vincere ed abbiamo fatto una grande partita. Importante rispondere al Milan dopo la loro vittoria di martedì.
Partita: “Penso che questa è una grande risposta, sappiamo che siamo forti anche chi scende in campo. I cinque cambi sono importanti, ci sono altri cinque titolari che entrano a partita in corsa. Il cammino è molto lungo, dobbiamo stare sereni e continuare a lavorare”.
La corsa con il Milan, Kjaer ha detto che sono fortissimi: “Se Kjaer ha detto quello che ha detto è perché conosce i suoi compagni, noi non siamo da meno e sappiamo di essere forti. Dobbiamo essere consapevoli, ci stiamo rendendo conto del potenziale. Sappiamo che abbiamo un grosso vantaggio con chi sta dietro ma dobbiamo pensare a noi stessi e a fare bene ogni partita.
Rinnovo: “Pensate sempre alla stessa cosa, io penso solo a giocare al restano ci pensano il presidente ed il mio procuratore. Il ritorno di Ghoulam fa piacere a tutti, è un grande calciatore. Se sta bene ci potrà dare una grossa mano.”