Sull’isola di Capri l’Hotel La Palma cambia volto. Si tratta di uno degli alberghi più storici del comune partenopeo con 200 anni di storia e che si appresta ad una notevole ristrutturazione.
Situato a pochi passi dalla piazzetta caprese con i suoi 200 anni di storia, l’Hotel La Palma di Capri è pronto per la ristrutturazione. Una nuova veste che lo porterà di diritto tra gli alberghi più lussuosi d’Europa nella Oetker Collection, una società di gestione alberghiera tedesca che vanta tra le sue proprietà, alcuni tra gli alberghi più belli del mondo (insieme a 150 ville).
“Insieme ai nostri partner proprietari, Reuben Brothers, trasformeremo e reinventeremo l’Hotel La Palma. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli ospiti la stessa calorosa accoglienza italiana quando l’hotel riaprirà le sue porte. Sarà un omaggio a “La Dolce Vita” e all’eredità di questa location iconica” Un nuovissimo design aspetta gli interni dell’albergo, che saranno ristrutturati sotto l’egida di Delogu Architects. A Tihany Design, sarà invece affidata la ristrutturazione del ristorante, della piscina, del centro benessere e del beach club.