Napoli – Questa sera gli azzurri scenderanno in campo contro il Granada per l’andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Rino Gattuso avrà a disposizione pochissimi uomini e in attacco dovrà fare necessariamente affidamento su Victor Osimhen.
Nell’ultimo periodo il tecnico azzurro non è propriamente convinto della condizione del centravanti nigeriano. Se da un lato è vero che hanno influenzato quei 94 giorni di assenza dai campi da gioco, dall’altro è vero che un giocatore strapagato come Osimhen debba iniziare a dimostrare qualcosa.
Certo questa è una stagione particolare. Lo era già in partenza. Mai come questa volta si sono mischiate tutte le carte in tavola. Osimhen non ha potuto dare fino a questo momento un grande contributo ma è arrivato il momento di farlo.
Queste le parole di Rino Gattuso su Osimhen a Sky Sport: “Victor deve migliorare la sua condizione, spero che torni a toccare le sue velocità di punta. 94 giorni senza campo non sono pochi, ha perso lo smalto anche per via del Covid. Voglio che attacchi lo spazio, lo sta facendo ma non con continuità”.