Napoli – Durante la mattinata di ieri a Torre del Greco sono stati trovati 3 gatti morti avvelenati da chissà chi. Una persona o un gruppo sicuramente spregevole senza nessun rispetto per gli animali.
I residenti ora sono in allerta perché hanno paura che ciò possa accadere di nuovo e magari questa volta non a randagi ma ai loro amici pelosi. Tra l’altro per tutta la mattina i cittadini sono stati costretti a vedere con i propri occhi questo scempio finché una volontaria non ha deciso di seppellirli nel proprio giardino.
Queste le parole di Martina Desiderio che ha provveduto a denunciare il tutto via Facebook: “Stamane presso via resina nuova di torre del greco sono stati rinvenuti i corpi senza vita di tre gatti, la loro morte dovuta a veleno, ci stiamo attivando per scoprire la mano ignobili che ha fatto questo scempio, sul posto sono giunti anche Francesca Bussola ed il suo collega della guardia zoofila per cercare di fare chiarezza sulla situazione, le salme di questi poveri gatti sono sepolte ora nel mio giardino, metto in guardia i residenti della mia stessa zona ed invito a tenere gli occhi ben aperti per evitare che questa spregevole persona colpisca ancora”.