Formazioni Atalanta-Napoli: Osimhen torna titolare

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Coppa Italia – Questa sera Atalanta-Napoli per il ritorno della Semifinale della competizione in campo con le migliori formazioni per provare ad accedere alla Finale. Per gli azzurri torna finalmente dal 1′ minuito il centravanti nigeriano Victor Osimhen.

L’attaccante proveniente dal Monaco non parte titolare da ben 94 giorni. Sarà l’occasione quindi per poter riassestare finalmente il reparto offensivo. Oltre a lui infatti anche Mertens ha avuto, e continua ad avere, guai fisici. 

Al loro posto si sono alternati Lozano e Petagna. Il messicano ha fatto bene ma si nota il cambio di ruolo. Per l’ex Spal invece il discorso è diverso. Si trova a suo agio in quella posizione ma non è mai stato una macchina da gol anche se Gattuso apprezza il suo lavoro sporco e la sua grande generosità.

Per quanto riguarda il centrocampo Gattuso opta per Elmas al fianco di Bakayoko e Zielinski. Il macedone sta infatti facendo molto bene nelle ultime settimane e sembra poter dare qualcosa sia in fase offensiva che di appoggio.

Prosegue invece la maledizione della difesa. Manolas e Koulibaly sono fuori per infortunio, il primo, e covid, il secondo. Ne avranno ancora un bel po’. Al loro posto ci saranno Rrahmani e Maksimovic. In porta toccherà ancora ad Ospina.

Queste le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli. Si giocherà alle ore 20:45. Chi vincerà affronterà la Juventus in finale di Coppa Italia.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Sutalo, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it